Ines Guatelli

Distretto 2032 A.R. 2019 - 20

ines.guatelli@rotary2032.it

Rotary 2032 GOLF CUP

La “Rotary D2032 Golf Cup” è il risultato di una attenta analisi su una idea-progetto a carattere pluriennale concordata tra I Governatori Lazzari, Artuffo, Gancia e Guatelli in un quadro di continuità secondo le consuetudini rotariane.

La manifestazione, articolata in una serie di gare, si pone nell’ambito delle iniziative distrettuali mirate al supporto del Programma del Rotary International PolioPlus.

L’organizzazione determina con I Circolo Golf dell’area Distrettuale luogo e data della gara.

Il o i Rotary Club “Padrini” (per vicinanza geografica o per Soci Golfisti) in collegamento con il Golf Club “locale” partecipano alla organizzazione della gara e della premiazione delle gare che verranno effettuate con la formula “Louisiana a Coppie” 18 buche Stableford, naturalmente aperta anche ai non-Rotariani.

Ciascuna gara produce due coppie “vincitrici”.

Una finale presso un Golf Club da definire produrrà il od i vincitori.

La Tabella che segue illustra progressivamente il Calendario della “Rotary D2032 Golf Cup”  indicando quanto necessario per l’iscrizione e la partecipazione.

Per ulteriori informazioni: rotaryd2032golfcup@rotary2032.it - 348.782.782.6

CALENDARIO DELLE GARE A.R. 2019-2020