Seguici sui Social Network

Agenda dei Club

 

Visualizza le riunioni in programma

dei Rotary Club del Distretto

Agenda del Distretto

 

Visualizza gli eventi in programma

del Distretto 2032

 

Ines Guatelli

Governatore
Distretto 2032 A.R. 2019 - 20

ines.guatelli@rotary2032.it

Ines Guatelli nasce a Tornolo (Pr) il 28 novembre 1953, coniugata con Walter Montefiori, vive a Camogli (Ge).

 

Laureata in Scienze Giuridiche, è iscritta all’Albo Provinciale di Genova “Consulenti del Lavoro” dal 26/05/1975.

 

È Consulente Tecnico presso il Tribunale di Genova e di Chiavari, per vertenze in ambito lavoristico.

 

Svolge il ruolo di Difensore presso la Commissione Tributaria di Genova.

 

Dal 1975 a tutt’oggi svolge attività professionale di Consulenza del Lavoro, Fiscale ed Amministrativa. E’ Presidente del Consiglio di Amministrazione dello Studio Guatelli s.r.l., società con studi in Camogli, Recco e Uscio, composta da professionisti iscritti negli Ordini dei Consulenti del Lavoro e dei Dottori Commercialisti e Revisori Legali, operanti nell'ambito civilistico, fiscale e giuslavoristico.

 

Ricopre il ruolo di Presidente ed Amministratore Unico in diverse Società commerciali, Associazioni, Fondazioni, Enti non profit che segue da diversi anni, curandone tra il resto, anche gli aspetti contabili, fiscali ed amministrativi.

 

 

 

 

 

CV ROTARIANO

 

Nel 2007 è stata socio fondatore del Rotary Club Portofino, ed è stata alla guida dello stesso come Presidente nell’anno rotariano 2009 - 2010.

 

Dal 2012 al 2015 è stata Assistente del Governatore: per i D.G. Paolo Biondi (2012/2013), Fabio Rossello (2013/2014), Giorgio Groppo (2014/2015).

 

Nel 2015-2016 Segretario Distrettuale, a fianco del D.G. Gianni Vernazza.

 

Nel 2015 Tesoriere del “Comitato Institute Milano 2015” , che si è occupato di organizzare l’Institute per le Zone 11,12,13,14 18 B & 19 del R.I. , alla presenza del Presidente Internazionale K. R. Ravindran.

 

Dal 2013 al 2018  ha svolto incarichi distrettuali nelle Commissioni “Espansione e Sviluppo dell’Effettivo”; “Revisione dello Statuto e Regolamento”; “ Ambiente ed Energie Rinnovabili”.

 

Ha partecipato alle Convention Internazionali di Lisbona e Amburgo, agli Institute di Montpellier e Norimberga, alla Conferenza Presidenziale di Taranto del 2018.

 

Nel 2015 ha ricevuto il premio “Rotary Service Above Self Award per il Servizio “al di sopra di ogni interesse personale”, con la seguente menzione: “Ines è stata nel corso degli anni il vero promotore e l'organizzatore di progetti internazionali e locali con personale partecipazione alla loro conduzione e alla loro realizzazione. E' una persona generosa, molto impegnata nella sua professione e che rifugge dal parlare di se stessa e dal porsi sul proscenio anche se è stata e continua ad essere l’ anima di diversi progetti umanitari."

 

È insignita di Paul Harris Fellow a due rubini.

 

 

 

 

Il NOSTRO MOMENTO

 

In occasione dell’ Institute di Montpellier, ci è stato chiesto di descrivere il nostro momento rotariano, quell’attimo in cui, da semplici soci ed iscritti, è nato in noi il desiderio di diventare rotariani con la R maiuscola, pronti ad agire, pronti a servire.

 

Il mio desiderio è che quel momento si rinnovi ora in tutti noi, per lasciarci coinvolgere dall’entusiasmo, abbattere le barriere, restare connessi.

 

 

 

 

Governatore a.r. 2019-20

 

CV PROFESSIONALE

Seguici sui Social Network