Cara/o Presidente,
quest’anno il Distretto assegnerà un premio per celebrare esempi di “Amicizia Pura”.
Il DGN Massimiliano Segala di Sangallo non è più con noi: Max il cui generoso ed entusiastico apporto al nostro Distretto resta memorabile, è stato e continua a essere per tutti uno straordinario Amico. Il nostro Distretto desidera ricordarlo intitolandogli la “sfida” dell’Amicizia PURA, lanciata all’inizio di quest’anno rotariano.
Segnalaci, dunque, il nome di una persona, che, a Tuo avviso, più di altri ha interpretato i valori dell’Amicizia PURA nel Club.
Per aiutarti nell’individuare il premiato del tuo Club abbiamo pensato indicare alcuni criteri di valutazione:
- L’amicizia all’interno del proprio Club. Potrai indicare un socio/a o una persona (anche un non rotariano) che abbia favorito l’Amicizia all’interno del tuo Club.
- L’amicizia che, nata nel proprio Club, si esprime con il progetto di servizio all’esterno. Potrai indicare un socio/a o anche un non rotariano che abbia significativamente contribuito a produrre cambiamenti o a portare speranza all’esterno del Club, grazie al collante e alla forza dell’Amicizia.
- L’amicizia che ci fa crescere. Non c’è niente di più bello di un’amicizia che ci valorizza: noi, con i nostri talenti, con la nostra capacità di portare speranza agli altri. Potrai indicare un socio/a, un non rotariano/a, una situazione in cui sia capitato di valorizzare i talenti di qualcuno perché meglio potesse esprimerli, crescendo personalmente e professionalmente per sé e per gli altri.
- L’amicizia nel quotidiano. L’atteggiamento di un socio verso gli altri che lo faccia riconoscere come Amico di tutti.
Sappiamo quanto sia difficile valutare l’Amicizia. Ma ti chiediamo uno sforzo e ti preghiamo di farlo, per poter celebrare chi più ne abbia dato esempio e lo meriti.
Festeggeremo insieme i premiati al Congresso di Alba il 15 giugno pv
Attendiamo le tue segnalazioni entro il 5 giugno pv.
Puoi inviarle da qui: https://forms.gle/z8romjskgm9SV9rQA
Troverai al link qualche altra informazione sulla “sfida” dell’Amicizia PURA e un form attraverso il quale farci pervenire le tue segnalazioni.
A presto,
Stefano Termanini
delegato del Governatore per l'”Amicizia PURA”
Altri contenuti di approfondimento: