XII Congresso 15 giugno 2024 – Alba
lunedì, 03 Giugno 2024

Cari Soci del Distretto 2032,

è con grande entusiasmo che vi invito a partecipare al XII Congresso del nostro Distretto, che si terrà sabato 15 giugno 2024 ad Alba, presso il Palablack in Via S. Barbara, 11.

Il tema di quest’anno, “La nostra storia di impegno”, ci guiderà in un viaggio ispiratore attraverso le nostre esperienze condivise e i successi ottenuti grazie alla dedizione e alla passione di ciascuno di voi.

Questo Congresso rappresenta molto più di un semplice incontro: è un’occasione unica per celebrare ciò che abbiamo raggiunto insieme, per ispirarci a vicenda e per tracciare nuove strade verso il futuro. Ogni singolo socio è parte integrante della nostra storia di impegno, e la vostra presenza contribuirà a rendere questo evento davvero speciale.

Insieme ai Presidenti e allo staff distrettuale, sono entusiasta di accogliervi e di condividere con voi momenti di riflessione, ispirazione e celebrazione. Durante il Congresso, avremo l’onore di consegnare il Premio Amicizia, un riconoscimento che celebra uno dei valori fondamentali del Rotary: l’amicizia.

Non perdete questa straordinaria opportunità di connettervi con altri soci, scoprire nuove idee e rafforzare il nostro impegno comune. Per partecipare, potete iscrivervi autonomamente o farvi iscrivere dalla segreteria del vostro Club entro lunedì 10 giugno tramite il sito del Distretto www.rotary2032.it

Segnate sul calendario il 15 giugno e preparatevi a vivere una giornata che vi arricchirà profondamente, sia personalmente che come rotariani. La vostra partecipazione è fondamentale per il successo di questo evento e per continuare a scrivere insieme la nostra storia di impegno.

Vi aspetto ad Alba! Remo Gattiglia
Governatore del Distretto 2032
Rotary International

15 GIUGNO 2024 Palablack – Via S. Barbara, 11 – Alba (CN)