Assemblea 2024-2025 1 giugno 2024 – Genova
lunedì, 20 Maggio 2024

Carissimi soci

Siamo ormai alle soglie del nuovo anno rotariano e spero di poter incontrare tantissimi di voi all’Assemblea di sabato 1 giugno.

Parleremo di Rotary, ovviamente, delle novità del nuovo anno e delle nuove iniziative. Ma sarà anche l’occasione, grazie al contributo di ospiti importanti, per confrontarci con la società, sempre più complessa, nella quale ci troviamo ad operare. Programma della giornata: Programma Assemblea_2024 25

E poi, come sempre, ci sarà il piacere di rivederci, in amicizia. In una sede che abbiamo scelto perché, con la sua bellezza e la sua storia, sintetizza le radici etiche e culturali del nostro essere rotariani. Sarà una conferma per chi già la conosce, e una scoperta sorprendente per chi la visita per la prima volta.

Carissimi saluti e a presto

Natale