Rotarian LAB 11 Maggio 2024 – Saluzzo (CN)
sabato, 27 Aprile 2024

Cari soci e amici,

spero che questo messaggio vi trovi in ottima forma e con lo spirito aperto alle opportunità che il Rotary ci offre ogni giorno. È con grande entusiasmo che vi invito a partecipare al prossimo evento che promette di essere un’esperienza unica nel suo genere: il Rotarian Lab – Focus Incontri, in programma per il 11 Maggio 2024 presso la Fondazione Amleto Bertoni, a Piazza Montebello, 1 – Saluzzo (CN).

Il Rotarian Lab rappresenta un’occasione imperdibile per noi tutti, un momento in cui potremo approfondire argomenti cruciali per il nostro Club e per la nostra crescita personale.

Vi aspettano:
• sessioni di lavoro su temi vitali per il nostro Club, come relazioni, creatività, gamification e formazione.
• un’atmosfera di condivisione e crescita reciproca.
• un pranzo conviviale per consolidare i legami che già ci uniscono o crearne di nuovi.

Vi invito dunque a unirvi a noi in questa giornata intensa e stimolante, pronti a mettere in comune le nostre idee, le nostre esperienze e il nostro entusiasmo per il Rotary.

Non vediamo l’ora di condividere questa esperienza straordinaria con voi e con i vostri amici. Insieme possiamo fare la differenza!
Con i migliori saluti rotariani, Remo