Presenza social media dei club del Distretto
martedì, 26 Marzo 2024

social banner

I Rotary e Rotaract Club del Distretto 2032 sono presenti in numerosi canali social:

• 61 pagine Facebook
  • 50 pagine Instagram
  • 12 pagine LinkedIn

Nella lista qui sotto è possibile trovare il link diretto alle pagine social di ciascuno dei Club Rotary e Rotaract del Distretto 2032.

I soci dei Club sono invitati a seguire le pagine social del proprio club, del Distretto Rotary e Rotaract 2032, degli altri club di loro interesse, Rotary Italia e Rotary International.

Come farlo? Su Facebook è possibile visualizzare la pagina e cliccare su “Mi piace”; su Instagram e Linkedin cliccando su “Segui”.

Facendo ciò, i soci potranno aiutare i club a dare visibilità ai propri progetti pubblicati sui social e quindi darne risonanza. Potranno così restare aggiornati sulle ultime notizie, servizi ed attività. Dando una reazione (es. Mi piace, Condivisione, Commento) faranno in modo che i social media rendano le notizie più visibili e quindi i servizi Rotary verranno maggiormente conosciuti dai Rotariani, Rotaractiani e non.

Per maggiori informazioni: Commissione immagine pubblica (comunicazione@rotary2032.it). Presidente: Luciano Gandini (R.C. Genova Sud-Ovest); Gruppo di lavoro brand, sito e social media – Referente: Alberto Agnese (R.C. Varazze Riviera del Beigua).

ROTARY CLUB

ROTARACT CLUB