Seminario Rotary Foundation e Sovvenzioni 4 novembre ad Arenzano
sabato, 21 Ottobre 2023

Il Seminario Rotary Foundation e Sovvenzioni si terrà Sabato 4 Novembre 2023, presso il Grand Hotel Arenzano (Lungomare Stati Uniti 2 – Arenzano), con apertura delle registrazioni alle ore 9.00.

A seguire, le informazioni utili per partecipare alla mattinata di lavori:

• come già anticipato, vista la capienza massima del Grand Hotel Arenzano (200 pax), ogni Club Rotary potrà inviare al Seminario fino a tre partecipanti (ai tre nominativi potranno essere aggiunti in più, se presenti, PDG, DGE, DGN, Assistenti, Presidenti di Commissioni Distrettuali e Relatori in seno al proprio Club); ogni Club Rotaract, invece, avrà l’opportunità di inviare fino a due partecipanti. Qualora, dopo la chiusura delle prenotazioni (25/10), vi fossero ancora disponibilità di posti, ve ne daremo notizia tramite apposita comunicazione.

• le conferme di partecipazione dovranno essere inserite nell’Area Soci/Amministrazione del sito del Distretto, entro e non oltre Mercoledì 25 Ottobre p.v., ponendo particolare attenzione nell’indicare se si parteciperà anche al pranzo dell’amicizia;

• si ricorda che per la qualificazione del Club, pena l’esclusione dalle Sovvenzioni della TRF per l’A.R. 2024/2025, a tale Seminario dovrà obbligatoriamente partecipare il Presidente Eletto del Club ovvero un Socio del Club appositamente delegato;

• in occasione del Seminario sarà inoltre possibile consegnare in originale a Gianluca Savino, Coordinatore della Sottocommissione Distrettuale “Buona Amministrazione”, il M.o.U. A.R. 2024/2025 (per Vostra comodità, qui scaricabile): tale documento dovrà essere firmato dal Presidente dell’A.R. 2024/2025 e dal Presidente dell’A.R. 2025/2026 per i Club Rotary, con la particolare deroga presente nel M.o.U. per i Club Rotaract.
    Qualora in tale data il Presidente dell’A.R. 2025/2026 non fosse ancora stato votato dall’Assemblea del Club, il M.o.U. dovrà essere spedito appena possibile (e comunque entro e non oltre il 31 Dicembre p.v.) per posta ordinaria, in originale a: “Studio Savino – Piazza della Vittoria 12/24 – cap 16121 – Genova (GE)”.