Il Governatore Arlandini consegna una PHF alla Vespucci e all’Ammiraglio Credendino
venerdì, 26 Maggio 2023

Il 23 maggio alla Spezia il Governatore Anselmo Arlandini – accompagnato dal Segretario Distrettuale Tullio Vernazza e dal Presidente del Rotary Club La Spezia Andrea Toscano – ha consegnato la più alta onorificenza rotariana al Capo di Stato Maggiore della Marina Militare Enrico Credendino e alla nave scuola Amerigo Vespucci per l’eco-sostenibilità promossa dal veliero in tutto il mondo.

«Che emozione salire sulla Amerigo Vespucci per un velista della domenica! Un pomeriggio magnificamente pianificato dal RACT di Spezia in concomitanza con EUCO 2023. Il Distretto ha consegnato al CSMMM Ammiraglio Credendino, Rotariano del Club di Livorno Mascagni, la PHF per l’attenzione che ha dedicato e dedica alla sostenibilità ambientale. Sostenibilità che ha nella nostra nave scuola la migliore ambasciatrice nel mondo e che il Distretto ha riconosciuto con un certificato di apprezzamento che farà figura di sé nel quadrato ufficiali della nave»

Guarda il servizio di Tele Liguria Sud