Rivedi l’incontro con il RIPN Urchick
venerdì, 24 Febbraio 2023

In occasione del Rotary Day, il Distretto 2032 ha incontrato il Presidente Nominato del Rotary International Stephanie Urchick e il suo Assistente, il PDG Thomas Gump

Come da programma, il Distretto 2032 ha festeggiato il 118° Compleanno del Rotary con il Presidente Internazionale Nominato Stephanie Urchick accompagnata dal suo Assistente il PDG Tom Gump. Moltissimi gli ospiti che ringraziamo per la loro presenza, il PRID Giuseppe Viale, il Governatore Anselmo Arlandini e i DG italiani A.R. 2022-23, il Governatore Eletto Remo Gattiglia e i DGE italiani A.R. 2023-24, il Governatore Nominato Natale Spineto e i DGN italiani A.R. 2024-25 e i tantissimi PDG italiani e francesi che hanno partecipato alla riunione su piattaforma Zoom.

Puoi rivedere il meeting ai link che seguono:

Puoi scaricare la presentazione di Stephanie e Tom a questo link: