23 febbraio – Rotary Day – Incontro con il RIPN Stephanie Urchick
sabato, 11 Febbraio 2023

In occasione del Rotary Day, il Distretto 2032 incontra il Presidente Nominato del Rotary International Stephanie Urchick

Il Distretto 2032 del Rotary International ha organizzato, grazie alla Commissione Distrettuale Formazione, un incontro esclusivo con Stephanie Urchick, del Rotary Club of McMurray, Presidente Nominato del Rotary International per l’Anno Rotariano 2024-25 e il suo Assistente Tom Gump del Rotary Club of Edina / Morningside.

Stephanie A. Urchick, socia del Rotary Club di McMurray in Pennsylvania, USA, è stata selezionata dalla Commissione di nomina per la carica di Presidente del Rotary International 2024/2025, una decisione che la renderà la seconda donna a ricoprire tale carica.

“Le misure adottate dalla leadership del Rotary per sopravvivere e superare le sfide cruciali spesso rendono la nostra organizzazione più forte e più resiliente per gli eventi futuri”, ha dichiarato Urchick. “Questo tipo di leadership essenziale crea anche nuovi livelli di cooperazione, anche tra rivali, quando i Rotariani si uniscono come individui pronti ad agire per servire e risolvere una crisi”.

Urchick è partner e direttore operativo una società di consulenza e formazione. Ha conseguito un dottorato in studi sulla leadership presso l’Indiana University of Pennsylvania. È attiva in numerosi consigli e commissioni comunitarie ed è stata premiata da organizzazioni come Zonta International e Sons of the American Revolution.

Rotariana dal 1991, Urchick ha ricoperto molti incarichi nel Rotary, tra cui consigliere del Rotary International, Amministratore della Rotary Foundatione, Presidente della Commissione di pianificazione strategica del RI e della Commissione per la celebrazione del Centenario della Fondazione. Fa parte dei Grandi donatori e della Bequest Society della Fondazione Rotary.

L’apertura del collegamento avverrà alle 20:15. L’incontro online si avvarrà di traduzione simultanea.

Clicca sul pulsante per partecipare alla riunione online – Meeting ID 972 8529 1231

LINK DIRETTO (password: 2032)