Seminario formazione A.R. 22-23
domenica, 08 Gennaio 2023

Il prossimo 28 gennaio 2023 a Savona, presso la Fortezza del Priamar avrà luogo il Seminario di formazione per i Soci del Distretto 2032 per l’Anno Rotariano 2022-23.

Ecco il programma:

09:00 – Registrazione dei partecipanti

09:30 – Onore alle Bandiere e apertura dei lavori

09:35 – Saluti Istituzionali

09:45 – Anselmo Arlandini, DG A.R. 2022-23: “Apertura dei lavori”

10.00 – Alessandro De Lucchi, Istruttore Distrettuale: “Lo stato della formazione nel nostro Distretto”

10.20 – Filippo Giusto, PDG: “Rotary: ieri ed oggi”

10:35 – Antonio Ernesto Rossi, Commissione Formazione Distretto 2032: “Learning Center: molto più di un elenco di corsi”

10:55 – Francesco Malvicini, Commissione Formazione Distretto 2032: “Il Rotaract in prospettiva”

11:15 – Tavola rotonda di approfondimento moderata da Raffaella Femia, Assistente del Governatore Gruppo Liguria Ovest:

• Paolo Biondi, PDG, PRC: “Focus sulla Governance”
  • Giuseppe Musso, PDG: “Focus su Interact, Rotaract, Rotary: il percorso di un PDG”
  • Gianni Vernazza, PDG, Delegato COL 2019-22: “Focus su MOP, COL, COR: gli acronimi, questi sconosciuti”
  • Anselmo Arlandini, D.G. A.R. 2022-23: “Focus sul Piano d’Azione del Rotary International”

12:15 – John De Giorgio, PDG, Presidente Commissione del Rotary International Leadership Development and Training: “La visione per il Rotary di domani”

12:35 – Free Rotary Corner: “La Commissione Formazione risponde” e “Spazio ai formatori di Club”

13:05 – Anselmo Arlandini, DG A.R. 2022-23: “Conclusioni”

13:10 – Pranzo dell’amicizia

Scarica il programma del seminario

Arrivare alla Fortezza del Priamar a Savona

Corso Giuseppe Mazzini – Savona

Il seminario avrà luogo presso una tra le più imponenti fortificazioni affacciate sul Mar Mediterraneo. La sala a nostra disposizione si trova all’interno del Palazzo della Sibilla, un Centro Congressi di rilevanza internazionale.

Per chi proviene da levante: uscire dall’autostrada A10 ad Albisola e seguire le indicazioni per Savona. Dopo circa 900 m svoltare a destra e prendere Corso Giuseppe Mazzini (SP334), a 700 m alla rotonda prendere la prima uscita e proseguire sulla SS1 Aurelia per 4 km.

Per chi proviene da ponente e da nord: uscire dall’autostrada A10 a Savona e seguire le indicazioni per Savona centro. Alla prima rotonda prendere Corso Svizzera e seguire le indicazioni per circa 1 km, quindi
svoltare leggermente a sinistra e prendere la SS1 per 3 km.

Parcheggio

La Fortezza del Priamar dispone di un ampio parcheggio a pochi metri dall’ingresso. Seguire le indicazioni per Parcheggio Priamar di Corso Mazzini.

Registrazioni

I soci possono iscriversi direttamente accedendo all’area riservata soci sul sito del Distretto o possono rivolgersi alla segreteria entro il 21 gennaio.