Prof. Viale componente della Commissione di Nomina del Presidente Internazionale
lunedì, 11 Luglio 2022

Viale

Giuseppe Viale, Past District Governor e Past Rotary International Director, è stato designato per la seconda volta componente della Commissione di Nomina del Presidente Internazionale del Rotary International per l’anno 2024-2025.
Per il nostro Distretto questa notizia è motivo di orgoglio perché ci vede presenti nel massimo organo elettivo del nostro sodalizio ed è l’ennesimo riconoscimento del percorso rotariano del professor Giuseppe Viale, a cui vanno gli auguri di buon lavoro del Distretto tutto.
“Sono consapevole dell’importanza dell’incarico sia per la sua intrinseca valenza, ma soprattutto per il fatto che quell’anno, coincidente con la conclusione del primo trienno sperimentale del progetto “Shaping Rotary’s future” richiede una guida sicura che, secondo comune auspicio, la Commissione saprà individuare”, ha commentato Viale.