18 Giugno – Congresso Distrettuale
lunedì, 23 Maggio 2022

Cari Amici Rotariani

Il 18 giugno prossimo si terrà il X Congresso del Distretto 2032, con inizio alle ore 8.30 presso la Sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale, Piazza Giacomo Matteotti, 9 Genova.
Sarà un’occasione per ritrovarci e per celebrare l’annata che si sta chiudendo; ci sarà modo di presentare i service dell’anno e di mostrare le attività dei Club. Sarà un incontro in amicizia e condivisione.

➤ Programma del Congresso [PDF]

Le adesioni al Congresso e al Pranzo dell’Amicizia saranno raccolte dai Segretari di Club e da loro registrate nella sezione EVENTI DISTRETTO presente nell’Area Riservata relativa al vostro Club, sul sito distrettuale, a questo link.

Per problemi contattare la Segreteria (segreteriadistrettuale2122@rotary2032.it) o il Webmaster (webmaster@rotary2032.it).

Si richiede cortesemente l’iscrizione entro il 12  giugno prossimo.

Si comunica che chi presenzia o partecipa al X Congresso Rotary 2032, acconsente di essere fotografato, filmato o registrato.
Il Distretto Rotary 2032 potrà usare questo materiale informativo sul proprio sito web o nelle pubblicazioni elettroniche e a stampa e sui social media.
Il Distretto 2032 conserverà questo materiale in archivio.
Non ci saranno restrizioni Covid, ma sarà gradito, anche se non richiesto, l’uso della mascherina all’interno.

Rimaniamo comunque a disposizione per ogni evenienza o dubbio e con l’occasione porgiamo cordiali saluti rotariani.

La Segreteria Distrettuale 2021-22