“Conto su di te!” – Il nuovo Programma formativo del Distretto 2032.
domenica, 06 Febbraio 2022

Il team distrettuale di formazione mette a disposizione di tutti i Soci un nuovo percorso dove è possibile trovare alcuni spunti per trovare la propria strada nel Rotary.
Un modo per aiutare tutti nel raggiungimento di una maggior consapevolezza e un senso di appartenenza al nostro sodalizio.

La formazione in campo rotariano è un processo costante nel tempo che ci supporta nel perseguimento della nostra Mission: “Agire per promuovere cambiamenti positivi e duraturi nelle comunità vicine e lontane e in ognuno di noi”.

Ai nuovi Soci e a coloro che sono dotati di curiosità e che desiderano essere coinvolti offriamo materiale per approfondimento, autotest, incontri in remoto e un incontro conclusivo in presenza. Gli interessati potranno inviare la propria mail alla segreteria del proprio Club segnalando l’intenzione di aderire.

Guarda il video di presentazione: