Conferenza Presidenziale di Venezia del Rotary International
martedì, 07 Dicembre 2021

Alla luce dell’impatto economico e sociale conseguente alla pandemia COVID-19, si sta giustamente prestando attenzione a livello mondiale alla ripresa economica che a sua volta sosterrà i necessari cambiamenti sociali.
Questo sta accadendo proprio nel momento in cui l’ambiente ha più bisogno di noi, mentre il mondo sta affrontando le sfide del cambiamento climatico e dell’inquinamento.

La conferenza presidenziale del Rotary International a Venezia, guidata dal Presidente del Rotary International Shekhar Mehta (2021/22), affronterà l’importante argomento di come le economie possano dar vita a una ricostruzione migliore, in modo tale da garantire di affrontare l’aspetto sempre più critico della protezione del nostro ambiente. Le aziende devono passare a una modalità operativa che protegga e valorizzi l’ambiente, in modo genuino: nessun “greenwashing”. I processi devono essere migliorati e le imprese devono creare prodotti e servizi più sostenibili.

➡ Scarica la brochure