Workshop Club Dinamici
martedì, 24 Agosto 2021

Cari Amici Rotariani,

l’11 settembre si terrà a Santa Margherita Ligure il Workshop dei Club Dinamici all’hotel Miramare, via Milite Ignoto 30.
Dopo la pandemia sarà un’occasione di incontro, scambio di idee e condivisione. Gli argomenti saranno: l’Effettivo, l’Immagine Pubblica e la Rotary Foundation.
Qui di seguito potete consultare il programma della giornata.

Le adesioni al Workshop e al Pranzo dell’Amicizia saranno raccolte dai Segretari di Club e da loro registrate nella sezione EVENTI DISTRETTO presente nell’Area Riservata relativa al vostro Club, sul sito distrettuale, a questo link.

Per problemi contattare via email la Segreteria Distrettuale o il Webmaster.
Si richiede cortesemente l’iscrizione entro il 6 settembre prossimo.

Qui di seguito trovate anche il file con i badge da compilare e stampare e l’autocertificazione Covid.
All’ingresso in Hotel verrà richiesto il GreenPass (vaccinazione o tampone negativo nelle ultime 48ore o attestazione di guarigione da Covid 19).

A questo proposito, sentito il parere del Prof. Giancarlo Icardi, Commissario Covid del nostro Distretto, si è pensato di non contingentare gli ingressi ma di mantenere solamente il distanziamento fisico. Sempre in accordo con il Prof. Icardi, se la variante Delta dovesse essere più invasiva dell’atteso, comunicheremo per tempo le modalità di contingentamento, per poter garantire la massima sicurezza.

È possibile parcheggiare a pagamento all’hotel Miramare, oppure gratuitamente nel vicino “Parcheggio area Ex Spertini”, in via Milite Ignoto, dietro alla Capitaneria di Porto.

Rimaniamo comunque a disposizione per ogni evenienza o dubbio e con l’occasione porgiamo
cordiali saluti rotariani.

La Segreteria Distrettuale 2021-22

NOTE
Ricordiamo che sarà possibile seguire in streaming il Seminario “Workshop Club Dinamici” in programma dalle ore 9.00 di Sabato 11 p.v.. direttamente tramite questo link:

Workshop Live – 11 Settembre 2021. Santa Margherita.