Il PDG Tiziana Lazzari è un nuovo Grande Donatore Italiano
domenica, 16 Maggio 2021

Si è svolto quest’oggi su piattaforma Zoom, organizzato da Omar Bortoletti (E/MGA- Coordinatore Fondo di Dotazione – Lasciti e Grandi Donazioni Zona 14 – Italia – Malta – San Marino – Anno 2019-22), l’importante evento di riconoscimento dei Grandi Donatori.

Un appuntamento ricco di significati, durante il quale, alla presenza di una nutrita rappresentanza di Autorità rotariane italiane e mondiali, abbiamo avuto il piacere di incontrare ed ascoltare Jennifer Jones, prima donna Presidente Internazionale del Rotary nell’A.R. 2022-2023, insieme al marito Nick.

È stata anche e soprattutto la felice occasione per assistere direttamente al riconoscimento ufficiale dei nuovi Grandi Donatori italiani: tra questi, la nostra PDG Tiziana Lazzari. Tiziana motiva così la sua scelta di diventare “Major Donor”:

“Essere rotariani vuol dire credere in qualcosa di più di noi stessi, vuol dire credere nella missione, non sempre facile, di esserci per gli altri”.

Un momento, dunque, di vera rotarianità e anche di formazione per tutti i partecipanti, oltre che di presa di coscienza di una importante dinamica di finanziamento del Rotary che nel nostro Distretto è in fase di consolidamento e che noi tutti dobbiamo tutti impegnarci a coltivare.