Il polmone: organo bersaglio del SARS Cov2

Prof. Carlo Mereu

mercoledì 10 marzo – Ore 21:00 su Piattaforma Zoom

Carissimi Amici,

eccoci al nostro sesto incontro Distrettuale mensile, cui siete tutti cordialmente invitati a partecipare. Per non ripetere quanto già scritto sui precedenti incontri, intendo parlarVi del problema da una prospettiva un po’ particolare, quella che considero l’attività più “alta” del Rotary: progettare il futuro in riferimento alla prevenzione e alle cure delle malattie, sfruttando il potenziale professionale ed umano del Rotary.

Mi collego a quanto disse Paul Harris: «Il Rotary offre l’opportunità di servire nei modi e negli ambiti in cui ognuno è più propenso. Il potere di un’azione combinata non conosce limiti».

Il problema della prevenzione e della cura delle malattie è immenso, ma se lo conosciamo e “tutti insieme” lo affrontiamo, possiamo progettare un futuro migliore per le persone che vivono nei nostri territori.

Meetind ID:
ID riunione: 864 3725 7994