24 ottobre 2020 – Rotarian Virtual Run to End Polio
mercoledì, 07 Ottobre 2020

La “Rotarian Virtual Run to End Polio” è la sfida che dal 24 ottobre (World Polio Day) al 6 novembre ci porterà a correre o camminare per la lotta alla poliomielite. Una camminata o corsa di podismo virtuale e non competitiva, una marcia ludico motoria.

Ogni battito sarà convertito in un contributo a sostegno di End Polio Now

I chilometri percorsi da ognuno di noi saranno registrati tramite smartphone e altri wearables (FitBit, Garmin…) su di una piattaforma, una app realizzata allo scopo, e saranno sommati per raggiungere un unico ambizioso traguardo, molto più grande della somma di tutte le sue parti.

Quanto ambizioso? 40.000 chilometri

I concorrenti potranno iscriversi ed effettuare la corsa in qualsiasi parte del mondo, senza limitazioni.

Iscrizioni

Andate sul sito www.rotarianvirtualrun.it ; si viene reindirizzati al sito tecnico della ENDU dove è necessario PRIMA registrarsi (inserendo i propri dati anagrafici e di contatto), successivamente ci si può iscrivere.
Sono presenti le istruzioni con un tutorial.
Ci sono tre modalità:

SILVER – 15 euro
GOLD – 25 euro
PLATINUM – 50 euro

Dopo aver effettuato il pagamento, si riceve la email di conferma e di ricevuta di versamento. Nei giorni successivi tutti gli iscritti riceveranno le istruzioni per scaricare l’applicazione sul telefonino e per ricevere un codice di sconto sul portale Enervit pari al 40% sull’acquisto di prodotti.

La Rotarian Virtual Run to End Polio è organizzata dai Distretti Rotary 2031, 2032, 2041, 2042, 2050, 2090, 2100, 2110 e 2120 in collaborazione con OTC srl.