Il Rotary dona un sanificatore e mascherine chirurgiche ad alcune RSA
venerdì, 22 Maggio 2020

Il Rotary dona un sanificatore e mascherine chirurgiche ad alcune RSA

22 Maggio, 2020

Il Rotary dona un sanificatore per ambienti alla Casa di riposo “Sacra Famiglia” e mascherine chirurgiche a RSA e associazioni disabili. Il Distretto Rotary 2032, grazie alle offerte dei soci, ha acquistato alcuni sanificatori per ambienti e mascherine chirurgiche.

Un sanificatore è stato donato ai Rotary del Gruppo Monviso, di cui fanno parte il RC Cuneo 1925, il RC Cuneo Alpi del Mare, il RC Mondovì e il RC Saluzzo.

Su proposta del Rotary di Mondovì, condivisa da tutti i Club, il sanificatore è stato destinato alla Sacra Famiglia di Mondovì, il 18 maggio l’appareccchio è stato consegnato alla Direttrice dal Presidente del Rotary Mondovì.

Le mascherine chirurgiche sono state, invece, suddivise tra i vari club e il Rotary di Mondovì le ha donate a RSA e ad associazioni di disabili.

Nella foto: la consegna del sanificatore alla Sacra Famiglia; la direttrice Nadia Tosello, personale infermieristico della casa di riposo, il presidente e il tesoriere del Rotary Club Mondovì.