Genova un anno dopo: dal Morandi al Terzo Valico
domenica, 06 Ottobre 2019

46°Convegno Internazionale delle Comunicazioni “Colombiano”

Genova, 10 ottobre 2019 – ore 9.00
Salone Maggior Consiglio, Palazzo Ducale Genova

A un anno dal crollo del Ponte Morandi, mentre i lavori per il Terzo Valico procedono, il Convegno Internazionale delle Comunicazioni fa il punto della situazione con autorevoli relatori.

Il convegno è organizzato dal Distretto Rotary 2032, dal Comune di Genova, dall’Istituto Internazionale delle Comunicazioni, dal Collegio Ingegneri Ferroviari Italiani, dall’Ordine degli Architetti di Genova, dall’Ordine degli Ingegneri di Genova, dal International Propeller Club Port of Genova.

L’incontro sarà moderato dal Presidente dell’Istituto Internazionale delle Comunicazioni Fabio Capocaccia ed avrà fra i relatori: il Sindaco di Genova Marco Bucci, l’Architetto Renzo Piano, il Presidente della Camera di Commercio di Genova Luigi Attanasio, il Presidente di Confindustria Genova Giovanni Mondini, il Presidente dell’Autorità Portuale Emilio Signorini, il Presidente Ordine Ingegneri di Genova Maurizio Michelini e il Presidente dell’Ordine degli Architetti di Genova Paolo Raffetto.