Seguici sui Social Network

 

La Conviviale di lunedì 16 luglio del Rotary Club Saluzzo ha segnato l’ingresso di una nuova Socia la dottoressa Luisa Frandino, responsabile dell’ufficio amministrativo, finanza e controllo di gestione dell’azienda Sedamyl.

Luisa Frandino è sposata con il commercialista Umberto Bulgarelli, hanno due figli, Giovanni di 15 anni e Benedetta di 13 anni, Luisa è stata presentata dal socio Francesco Manna.

Nuovi ingressi durante le prime visite del Governatore

 

Genova, Luglio  2018

 

Agenda dei Club

 

Visualizza le riunioni in programma

dei Rotary Club del Distretto

Agenda del Distretto

 

Visualizza gli eventi in programma

del Distretto 2032

Giovedì 19 luglio Barbara Busso, accompagnata dal compagno Samuele Sarotto, è stata cooptata Socia del Rotary Club Bra, presentata dalla socia Margherita Testa Russo.

Barbara Russo è contitolare della Farmacia San Rocco dei Fratelli Dottori Barbara e Jacopo Busso, sita in Bra.

Barbara, dopo aver conseguito la maturità classica presso il Liceo Classico “Govone” di Alba e la Laurea in Farmacia presso la Facoltà di Farmacia di Torino, dove ha anche superato l’esame di stato, è iscritta all’Albo dei Farmacisti della Provincia di Cuneo.

È una persona bella, brava, giovane e solare, e siamo certi sarà un ottimo innesto per il Club!

Durante la stessa Conviviale, presentato dal Presidente Federico Dellarossa, è entrato a far parte del R.C. Bra, Paolo Tibaldi, sposato con Francesca e padre di Maria Vittoriadi quasi due anni.

 

Diplomato “ragioniere programmatore” presso l’istituto Guala di Bra, da più di 10 anni ormai lavora presso l'agenzia assicurativa UnipolSai div. Sai di Bra, B&B di Fabrizio Bigone & C. s.a.s., in cui è responsabile amministrativo dell'ufficio sinistri, e referente commerciale per venditori e subagenti della nostra agenzia. Dall'autunno 2017 è idoneo all'iscrizione nella sezione riservata agli Agenti Generali di Assicurazioni.

 

Da sempre attivo nell’associazionismo, è membro del direttivo della "Confraternita di S. Agostino".

Sicuramente una persona di indiscusso, con tanta curiosità e voglia di fare, che non potrà che fare il bene del sodalizio.

Seguici sui Social Network